• Home
  • La Bottega online

Effettua il tuo ordine: acquista i nostri tortellini, la panna e lo speciale Ragù di Cortile!

Tortellini alla Panna d'affioramento Mirasole ®

Tortellini alla panna d'affioramento ®
Tortellini alla panna d'affioramento ®
Tortellini alla panna d'affioramento ®
Tortellini alla panna d'affioramento ®

Freschi e solo leggermente asciugati, i tortellini sono disponibili confezionati in pratiche vaschette da 500 gr. Si conservano al fresco o in frigorifero per 5/6 gg oppure possono essere congelati. La Panna d’affioramento è fresca, confezionata in pratica busta sottovuoto e si conserva 2/3 gg in frigorifero. Sconsigliamo di congelarla a meno che non sia indispensabile.  

Riceverai una confezione all'interno della quale troverai oltre ai tortellini alla Panna d'affioramento Mirasole ® una card con la storia, gli ingredienti, un link ed un QR code in cui lo chef Franco Cimini ti illustrerà tramite video il metodo di preparazione dei nostri Tortellini alla Panna d'affioramento Mirasole ®.

Pasta fresca all'uovo con ripieno.
Ingredienti: Pasta all'uovo 55%: farina di GRANO tenero “00” , UOVO pastorizzato di  galline allevate a terra 30% (16,5% sul totale). Ripieno 45% : carne di suino 100% italiano, Parmigiano Reggiano DOP (LATTE , sale , caglio ), Mortadella Bologna IGP (carne di suino, trippino di suino, sale  zucchero,  aromi naturali, antiossidante : ascorbato di sodio, conservante: nitrito di sodio),  Prosciutto di Parma DOP (coscia di suino, sale), UOVO pastorizzato di  galline allevate a terra, vino bianco, noce moscata, sale. Può contenere tracce di frutta a guscio.
Confezionato in atmosfera protettiva. Conservare tra 0°C e +4°C. Da consumarsi previa cottura.

Ragù di Cortile:

Tagliatelle Ragu Osteria Del Mirasole Compra On Line
Ragu Osteria Del Mirasole Compra On Line


Nato da una imprescindibile esigenza di non sprecare assolutamente nulla, il RAGU' DI CORTILE dell'OSTERIA DEL MIRASOLE racconta di vite sacrificate al lavoro nei campi, e alla soddisfazione di ritrovarsi a tavola con i propri cari davanti ad un piatto molto povero, ma di grande gusto. 

Ragù bolognese con rigaglie di animali del cortile. Ingredienti: brodo di carne (acqua, carne di bovino adulto 14%, cipolla, sale) carne di bovino adulto, prosciutto crudo, carne di suino, cane di pollo, sedano, carota, olio di semi, vino rosso, concentrato di pomodoro, spezie, sale. Conservare al riparo da fonti di calore. Una volta aperto conservare in frigorifero e consumare entro 2-3 giorni.


Inserisi i tuoi dati e fai il tuo ordine:



Termini, condizioni e privacy