Descrizione del progetto
L’Osteria del Mirasole è nota per la qualità della cucina creata con materie prime del territorio, premiata come migliore Trattoria d’Italia 2020.
Il progetto intende valorizzare l’Osteria nel contesto della tradizione locale, riqualificare gli ambienti, migliorare l'offerta einnovare i prodotti migliorando la sua attrattività.
Saranno rinnovati gli ambienti espositivi, acquistati strumenti innovativi e attivato un servizio di e-commerce.

Obiettivi
Il progetto intende agevolare la competitività dell'Osteria, valorizzando la tipicità del territorio e contribuire a incentivare la conoscenza e la valorizzazione delle Botteghe storiche nel contesto della tradizione locale. Obiettivi: riqualificare gli ambienti, incentivare la promozione integrata, con un nuovo sito web e servizio di e-commerce, migliorare i processi produttivi con strumenti e macchinari innovativi per il laboratorio-cucina.

Risultati
Ci si attende un miglioramento significativo degli ambienti espositivi e degli strumenti di lavoro, che permetteranno di migliorare ulteriormente la qualità dei prodotti. Con le iniziative di promozione, sito web e nuovo servizio e-commerce si intende qualificare e migliorare la comunicazione aziendale, anche verso nuovi segmenti di clientela, anche estera. Le bici elettriche forniranno un nuovo servizio ai Clienti per la scoperta del territorio.

 

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale
progetto osteria mirasole